Il pensiero del Tortellaio Matto: la tradizione sulla tua tavola
Sono molte le aziende che fanno pasta ma sono poche quelle che possono davvero definirsi pastifici artigianali.
Perché scegliere Il Tortellaio Matto?
Il tortellaio matto nasce dall'idea di portare sulle vostre tavole ed quelle dei ristoranti un prodotto semplice ma che ricordi sempre il profumo e la fragranza della pasta fatta in casa, come una volta.
Ci proponiamo di recuperare e di offrire ai nostri clienti il gusto ricco e avvolgente dei sapori della tradizione.
Il laboratorio
È il luogo in cui farina di grano tenero, semola di grano duro e uova fresche, opportunamente miscelate, grazie a sapienti mani e l’aiuto di semplici macchinari danno forma alla pasta, un prodotto che viene lavorato sempre fresco, a cui non vengono aggiunti conservanti e non subisce di trattamenti termici quali la pastorizzazione, mantenendo così inalterata la qualità delle materie prime utilizzate.
Tutta la gastronomia ed i ripieni per la pasta ripiena vengono preparati partendo da carni e verdure fresche nella cucina dell’azienda, rispettando la stagionalità dei vari prodotti, senza utilizzare glutammati o conservanti.
Il punto vendita
Dopo aver visionato il laboratorio e le tecniche di produzione, grazie ad un ampia vetrata che dal punto vendita da sul laboratorio è possibile acquistare o prenotare tutti i nostri prodotti.